CAMPAGNA ASSISTENZA 2014

Tagliare i costi delle manutenzioni sulle apparecchiature tecnologiche di laboratori, enti e aziende, è ora possibile, anche desino al 40%. Lo sostiene El - Chemie che punta l’indice contro i costi degli interventi di manutenzione spot e non programmati che comportano costi standard elevati e contro l'oligopolio delle manutenzioni sinora tenuto dalle case costruttrici che applicano listini prezzi molto alti. E ne approfitta per una proposta: un progetto di risparmio a tre cifre già in fase di lancio tramite la propria rete vendita verso i propri clienti presenti sul territorio italiano, e tutte le aziende che vorranno convenzionarsi quali nuovi clienti usufruendo dell'impeccabile servizio tecnico, commerciale e di certificazione  El - Chemie.

Nel documento di offerta si chiede che venga prescelto un orizzonte temporale programmatico pluriennale per la applicazione del prezzo di offerta migliore, distaccandosi dal tradizionale contratto in vigore con la propria casa madre ove si parla di un solo anno. Avvalersi di un contratto in abbonamento di manutenzione pluriennale sulle apparecchiature permette  infatti l'applicabilità di una matrice di sconti sul prezzo standard, ossia una cospicua riduzione sul costo di ciascun intervento di riparazione effettiva evitando quindi l’esborso della maggior somma richiesta dalle case costruttrici ed equivalente ad un risparmio effettivo in denaro sulla relativa voce di costo nel bilancio contabile del laboratorio.

Un tema caldo, quello del risparmio, rispetto al quale molti hanno sollecitato la necessità di una proposta comerciale ad hoc che diminuisca i costi delle compagnie industriali. Solo nel 2013, tanto per fare un esempio, due terzi delle spese dei laboratori di analisi hanno riguardato i costi di manutenzione delle apparecchiature ovvero quasi 9,5 miliardi di euro.

Chiude la lista, la necessità di un maggiore efficienza negli interventi, con massima flessiibilità e competenza operativa anche in materie tecniche generali che, assieme alla richiesta di abbassare i costi delle manutenzioni, individuano in El - Chemie. il partner tecnologico strategico ideale per tutti i tipi di realtà industriale o scientifica legata alle attività di analisi chimica.

Chiedi qui l'intervento di un informatore El - Chemie

Nessun commento: